Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(..) is not within the allowed path(s): (/membri/fengchin/:/membri2/fengchin/:/membri/.dummy/) in /membri/fengchin/wp-content/themes/suevafree/core/main.php on line 234

Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(..) is not within the allowed path(s): (/membri/fengchin/:/membri2/fengchin/:/membri/.dummy/) in /membri/fengchin/wp-content/themes/suevafree/core/main.php on line 187
Crea sito

Modalità “VATER OFF”… “i 9 IMPOSTORI che ti trasformeranno in una fossa biologica”!

Con quanta gente ti relazioni nella vita?

Quante di queste “la migliorano”?

Quante la attraversano in maniera anonima?

E quante “LA SCAMBIANO PER UN VATER”?

Modalità VATER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo sai che “anche tu ce l’hai come DOTAZIONE DI SERIE”???

Si tratta solamente di trovare “questo”:

interruttore

…ed “AZIONARLO”!!!!

Ora… se dovessi scegliere tra un modello di auto FULL OPTIONAL  ed uno totalmente privo…

Se a parità di modello “paradossalmente” il primo fosse GRATIS mentre il secondo CARO IMPESTATO…

Quale sceglieresti?????

Lo so… sembra una domanda talmente sciocca, che si sente l’odore di tranello dalla stazione spaziale MIR!!! Eppure “QUASI TUTTI” ci caschiamo…

Ognuno di noi, nasce con una “dotazione di serie COMUNE”… ma con il passare degli anni “qualcosa” condiziona l’accesso ai nostri optionals o ne limita la “disponibilità apparente”…

Sei curioso di sapere “cosa sia” questo qualcosa??

LE   CREDENZE!!!

Per un processo che non stò a descrivere in questo articolo (ma che se mi stai seguendo  da un po’ ti dovrebbe colare giù dalle orecchie come lava dall’Etna in attività), le nostre CREDENZE condizionano le nostre AZIONI!!!!

Quando la “qualità” di queste credenze è “infima”, si comportano da “perfetti IMPOSTORI“!

Gatto & Volpe

IL VERO GUAIO è che ogni “impostore che si rispetti”, E’ CREDIBILE!!!!

Ma che ruolo giocano il “Gatto & la Volpe” che abbiamo nella mente?

Ci convincono che ESSERE un vater non solo “fa figo!”… ma che non esserlo ci renderà SOLI o ci “costerà carissimo”!!!!!

Solitudine

Se ti stessi per caso chiedendo “LO SCOPO”… beh, “a cosa serve METTERE PAURA”??? 😉

Ti basterà fare una brevissima ricerca in rete, e scoprirai che il timore piu’ grande della “gente comune” è quella di NON ESSERE AMATA… (so che ci sarebbe da spenderne 2 parole… ma poi finirei per scriverne per ore!!! …per cui lo farò in un nuovo articolo…)

Ergo…

“Piuttosto di rimanere da SOLO, mando giù merda come se fossi una fossa biologica a cielo aperto nel quartiere piu’ povero ed affollato di Calcutta”!

Quale cumulo di “stronzate” piu’ grande potrà mai esistere “della paura di non essere amati” in un mondo di 9 miliardi di persone dove tra famiglia, amici, il dott stranamore, c’è posta per te, facebook, meetic, badoo, le IENE e “google earth”, risulta quasi “utopistico” poter SOLO pensare di isolarsi per mezza giornata!?!?!?!?!?

La VERITA’ è che ce “fin troppa gente che ci AMA”!!!! E che per AMORE contribuisce giorno per giorno a trasformare la vita di ognuno di noi…

La vita stessa è un continuo cambiamento… le persone con cui ci relazioniamo costantemente “condizionano” questi cambiamenti…

In linea di massima ne possiamo distinguere 3 grandi categorie:

  1. le persone che “migliorano la nostra vita”…
  2. le persone la cui presenza o meno non fa alcuna differenza…
  3. quelle che ci faranno guadagnare il soprannome “IDEAL STANDARD”… (la famosa marca di sanitari!)

Mentre la seconda categoria svolge un ruolo “neutro” nella nostra esistenza, di certo non si puo’ sostenerlo per la prima o la terza!!

La prima rappresenta IL SALE per la nostra evoluzione personale… se non facesse parte del nostro cammino, finiremmo per vivere in modo “apatico” e le relazioni sociali sarebbero prive di scopo…

La terza rappresenta invece una sorta di “alchimia della pupù”… qualsiasi cosa tocchino, si trasforma magicamente in “sostanza fecale”… e se non siamo in grado di “rendercene conto in tempi utili” e attivare GLI SCUDI DELL’ENTERPRICE DI STAR TREK, finiremo per svegliarci un giorno IN UN SOFFOCANTE TANFO  e vedere “colore marrone ovunque”!!!!PauraATTENZIONE: so che sembra una “sparata leggera”, ma quando la tua ex moglie all’età di 27 anni aveva già provato a togliersi la vita 2 volte, e le uniche parole che esprimeva erano: “TUTTO MI SEMBRA UNA MERDA“… ti assicuro che ti rendi conto CHE SI TRATTA DI QUALCOSA DI “VERO E DI GRAVE”!

Ok?      

In condizioni “naturali” sarebbe sufficiente seguire una “logica basilare”, allontanando le persone che peggiorano la nostra esistenza, circondandoci invece di quelle che la migliorano!!!

Ma che cosa succede se “il consiglio di amministrazione” residente nel nostro cervello si riempie di “IMPOSTORI”??

Succede che non distingui piu’ la pupù dalla cioccolata!!!!  Succede che inizi “a barare” la percezione interna della realtà… e scambi ” tavolette di MILKA con sacchetti di guano” CONVINTO CHE SI TRATTI DELLA STESSA COSA, fino al giorno in cui TUTTO SARA’ MARRONE!!!

GLI IMPOSTORI INTERNI “VANNO LIQUIDATI”… non appena l’avrai fatto, quelli “esterni” inizieranno e starti lontano come se “utilizzassi un profumo a base di cimice”!!! MA “NON TUTTI”!!!  Perchè “ogni tanto” l’ANDROCCHIA di turno “IMMUNE ALLE BESTIOLINE VERDI” lo trovi…!!!!  E quello è “talmente pieno come un uovo”, che mangiare qualche cimice pur di “svuotarsi” è ben poca cosa rispetto “al tenersi dentro ancora un po’ tutto ciò che ha SAPIENTEMENTE accumulato”!!!

IN QUEL MOMENTO NON DOVRAI AVERE NESSUN DUBBIO SUL FATTO DI “CHIUDERE VELOCEMENTE”!!!

E questo potrà capitare SOLAMENTE SE SARAI DISPOSTO A PAGARNE IL PREZZO!!!!

Già!!!   “Ogni scelta ha un prezzo da pagare”… ma di questo ne parliamo “tra un po’…”!

Tra i piu’ “gettonati” per i cultori del “vater style” ho raccolto questi “9 FETENTI”:

  • Sii superiore…
  • Non scendere mai al suo livello…
  • La reazione è peggio dell’offesa…
  • Porgi l’altra guancia…  (una delle mie preferite!)
  • I bambini buoni “non urlano, non reagiscono e non muovono le mani”…
  • Fregatene…
  • Siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico…
  • Di fronte alla morte e a Dio siamo tutti uguali…
  • La violenza si sconfigge con l’Ammore…

Molto bene… non voglio “iniziare con la tiritera dei sub umani”… MA HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!!

Proviamo a “ragionarci INSIEME”:

  1. Sii superiore la domanda sorge spontanea… SUPERIORE A CHI? perchè se ci si stà riferendo alla “mosca verde della cacca” che continua a infastidirti e dopo la 34a volta che “chiedi di smetterla” ti tocca di domandarti se “sia sorda o deficiente”… beh… non è che ci voglia “poi tanto per essere superiore”…IN VERITA’ TI DICO (passami sto tono da GEPPI)… fai in modo che il “tuo ROMPERE LE PALLE” sia SUPERIORE AL SUO!!!! Ti picchia? picchia piu’ forte… vedrai che “smetterà”… ti infastidisce? Infastidiscilo di piu’… vedrai che smetterà Ecco…se si tratta di “questo tipo di superiorità”, FORSE la cosa funzionerà… ma il prezzo da pagare è che “sprecherai una valanga di tempo ed energie”… Come fare quindi con “le mosche verdi”??? PALETTA E SPIACHK!!!! ELIMINALA!!! (ovviamente non è che puoi UCCIDERE chi ti rompe le palle… ma il modo di ELIMINARE quelli recidivi che si dimostrano sordi ad ogni richiesta di smetterla, di sicuro c’è…e non è il MOSTRARTI SUPERIORE!!!! O.o)Paletta mosca
  2. Non scendere mai al suo livello attenzione al tranello!!!!! Se si tratta di non metterti ad investire tempo in una discussione con una persona IGNORANTE (come nel simpatico link che trovi cliccando qui sotto), ci siamo… ma se in fondo “confondi” questo con un “fare il superiore” in modo sterile, non ne uscirai… RAGIONA, se la persona che hai davanti è “ad un livello inferiore al tuo”, NON E’ CHE PER OPERA DELLO SPIRITO SANTO improvvisamente si eleverà e potrà comprenderti!!!  Ergo… è piu’ probabile che sia tu a “doverti abbassare al suo livello” e PARLARE LA SUA LINGUA!!! Ovviamente non si tratta di “passare da intelligente a stupido”!!!! SAI CHE NON E’ POSSIBILE!!! Ma semplicemente di “esprimere la tua intelligenza al livello di quello che ti stà davanti”… un po’ come si fa con i bambini quando sono piccoli… Per esempio, una persona “si esprime solo a livello manuale”? Se non parlerai la sua lingua non ti rispetterà MAI!!! Come con gli “animali” per intenderci… Se hai avuto “esperienze reali” a riguardo SAI CHE NON DICO CAZZATE!! 😉   ps.mai sentito parlare di “gruppi dei pari”?????? O.oGNU
  3. La reazione è peggio dell’offesa!!! Come non condividere una tale frase rimembrando le vicende tra Giapponesi e Americani dopo Pearl Harbor?!?!?!!?  Paradossalmente dovrebbe essere una sorta di “esortazione alla consapevolezza” che spesso le conseguenze sono ben maggiori rispetto l’offesa!!!! Ergo… un invito a NON OFFENDERE o NON PROVOCARE tanto gratuitamente!!! Se ci rifletti, l’idea che “REAGIRE ALLE OFFESE SIA QUALCOSA DI MOLTO NEGATIVO” presuppone una “positività” nel MANDAR GIU’ OFFESE E PROVOCAZIONI… Questo è uno dei meccanismi “principali” del fenomeno DELLA VIOLENZA!!!! Accumulo giorno dopo giorno offese e provocazioni, e mi ritroverò “PIENO COME UN UOVO”… in una condizione dove al “primo stimolo” si scatenerà l’inferno fino allo svuotamento totale… Ti basta “sondare” un qualsiasi articolo “tipo”, dove una famiglia in cui non si è mai litigato, sempre tranquilli, mai alzato la voce, SEMPRE MANDATO GIU’ “PER CONVINZIONE”, per una cazzata diviene teatro di uno scempio contro la ragione e la vita stessa!!! …: cade il rasoio, il padre prende il fucile e stermina la famiglia… tornato “In se”, si suicida!!! Ovvio che “il rasoio caduto non centri nulla”!!!!! Ma di per sè è semplicemente “il fattore scatenante”, l’innesco che va ad agire su un “detonatore interno”… e se invece di essere “vuoto” ho accumulato RABBIA MAI ESPRESSA PER 20 ANNI… PATATRAK!!! Comprendi? ATTENZIONE ALLE CONVINZIONI!!!!   Sono GLI ACCUMULI CHE GENERANO VIOLENZA!!!!! “NON LA RABBIA DI PER SE” che è “neutra” o al limite un detonatore!!!!
  4. Porgi l’altra guanciae qui andiamo “sul delicato”!!!! Abbi pazienza ma ho smesso “molti anni fa” di stuprarmi la parte di mente in grado di comprendere con quella che “crede ciecamente”!!!!! Personalmente, oltre a trovare questa “evoluzione” del nuovo testamento molto “manipolatoria” rispetto a quella del “vecchio” (in cui si parlava di “occhio per occhio, dente per dente”!!!) quasi a “voler ostacolare” la CONSAPEVOLEZZA nei credenti (prima di scaldarti per nulla “rifletti SUL SENSO DI QUESTA AFFERMAZIONE!!”)… la trovo anche “un seme di PREPOTENZA AUTOLEGITTIMATA” che sbarca sulla VENERABILE ISOLA DELLA “PERVERSIONE”… Se infatti la storia ci avesse “graziato” potendo leggere di un’isola dove “LA CHIESA” esercitava la sua “legge”, potremmo risparmiarci una realta’ BEN PIU’ AMARA di quella che “LA STORIA SAPIENTEMENTE SCREMATA” ci ha fatto pervenire in termini di memoria!!! Ma “anche in questo caso”, se hai voglia di sondare, troverai fonti attendibili ovunque in tutta la rete… e comunque sia potresti sempre giocarti il JOLLY e percorrere la “via della comprensione”!!! Immagina un padre che manda giu’ di tutto ogni giorno ed in nome di questo principio “raddoppia quotidianamente la DOSE”!! Arriva a casa, ha una moglie ed un figlio piccolo e relazionandosi con loro “SI APRE”… inevitabilmente “esce una buona parte di tutto lo schifo che ha accumulato”… il bimbo o la moglie “reagiscono” naturalmente infastiditi, e in nome del “porgi l’altra guancia” inizia il gioco “altamente educativo” secondo cui, preso un ceffone, DEVI ESSERE TU STESSO A PORGERE L’ALTRO LATO DELLA FACCIA PER “IL GEMELLO”!!!! E la si vuole spacciare come CURA CONTRO LA VIOLENZA?!?!?! Ma per favore!!!! Casomai è ESATTAMENTE UNO DEI PRINCIPI BASILARI DELLE “VIOLENZE DOMESTICHE”!!!! Dopotutto viene perpetrato con disciplina e rigore da “perfetti esecutori e timorati” di un DIO che sembra piu’ scappato da un manicomio criminale che “esempio effettivo di umanità”!!!! Inconsapevolezza & violenza… BELLA ACCOPPIATA!!!! vedi tu… io “sorvolo” prima che mi salga “troppo sangue alla testa” 😉
  5. I bambini BUONI non urlano, non reagiscono e non muovono le mani pronto a vedere un “esempio in foto” di BAMBINO BUONO??   Eccolo: Vater
  6. Fregatene questo è “subdolo forte”…! Come ogni parola o concetto espresso in modo sintetico, durante il processo di comprensione si rende necessaria una “contestualizzazione”! Cosa significa “fregatene”???!!!!  Se te ne freghi e hai davanti un “celebroleso” che rompe le scatole per “hobbie”, è probabile che “si stanchi e che smetta dopo poco” cercando soddisfazione altrove… Ma cosa succede se ti imbatti in uno STALKER o qualche “deficiente di terzo grado” che ha preso come “missione di vita” il renderti impossibile la vita???  Te ne freghi e indovina cosa ottieni?? La stessa cosa che otterresti facendotela nei pantaloni e “fregandotene”!!!! Lo so che l’immagine è disgustosa!!! PROPRIO PER QUESTO E’ MEGLIO CHE TE LA FISSI BENE NELLA MENTE prima di pensare al “fregarsene” come una soluzione a prescindere e non contestualizzata “caso per caso”!!!! Come per la pupù nelle mutandine, prima di “fregarsene” (se con questa parola intendi DIMENTICARE!), è necessario “ripulirsi con un bel bidet” e cambiarsi mutande e pantaloni… PENSI CHE SUL PIANO PSICOLOGICO E QUELLO EMOTIVO SIA “TANTO DIFFERENTE” DA QUELLO FISICO??? Buona riflessione! 😉
  7. Siediti sulla riva del fiume e aspetta che ti passi davanti il cadavere del tuo nemico CERTO!!!! Dalle “mie parti” si dice: chi vive sperando muore cagando!!! E’ piu’ facile che tu finisca nel fiume “molto prima del tuo amico” logorato dalla tua stessa presunzione!!! Oppure che te lo ritrovi a passarti davanti su uno Yacht pieno di gnocca (o figaccioni se sei donna!) godendosi la vita… esattamente nello stesso momento in cui “a te” sfugge tra le mani mentre te ne stai seduto ad aspettare!!!!! Che cosa ti fa credere CHE IL TUO NEMICO MUOIA VERAMENTE PRIMA DI TE??? Prova ad immaginarti la scena con uno squilibrato mentale con una beretta 92 in mano… CHI DICEVI CHE PASSERA’ SUL FIUME?!?!??!?!
  8. Di fronte alla morte ed a DIO siamo TUTTI uguali SI OK!!! Benvenuti al “festival della banalità, delle frasi fatte e di UOMINI & DONNE in TV come programma educativo”!! Sorvoliamo sul discorso “DIO”… e prendiamo in esame il discorso morte… MA VERAMENTE VUOI DIRMI CHE LA PENSI COSI’!?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?! Ma che caaaaazzz… Scusa… ma ciò che conta VERAMENTE PER TE, E’ “COME VIVI” O COME STARAI DOPO LA MORTE??? Perchè se il tuo caso è il secondo, perdonami (la tua religione ti aiuterà molto in questo!), ma sei VERAMENTE FUORI DI MELONE!!! Con questa “cazzata ben strutturata”, GLI STESSI che ti “vendono” una vita dopo la morte meravigliosa, sono QUELLI CHE TI RUBANO LA MERAVIGLIA NELLA “VITA REALE”!!!!!!! Mai pensato di “focalizzarti” su COME VIVERE LA VITA CHE HAI A DISPOSIZIONE invece che sacrificarla in nome di “quella dopo la morte”??? faccia Doctor FrankesteinTanto per ribadire un concetto che “evidentemente ti sfugge”… la parola RELIGIONE deriva da “ri-legare”… mettere assieme… unire “la parte spirituale con quella materiale” e permetterti di interpretare la vita per IL DONO MERAVIGLIOSO CHE E’!!!! La “religione” che intendi tu, fa esattamente il contrario con i credenti “affiliati”, per arricchire a dismisura la vita di “quei pochi” che veramente fanno parte dell’ORGANO DI GESTIONE DELLE CREDENZE DI MASSA che è in realtà!!!!!!!  Detto terra-terra: ciò che ti viene “inculcato e spacciato per divino”, NON E’ CIO’ CHE FANNO LORO!!!!!! MA CIO’ CHE PERMETTE A LORO DI VIVERE “DA DIO” MENTRE TU VIVI SECONDO LA LORO DOTTRINA!!! Figata eh??? 😉  INIZIA A VALUTARE “IL TEMPO” CHE HAI A DISPOSIZIONE, ricordandoti che NON E’ ILLIMITATO!!!! E invece di sfogare delle frustrazioni interne attraverso banalità “spacciate per una sorta di giustizia divina”, INIZIA A VOLERTI BENE!!!! E VIVERE AL MEGLIO OGNI ISTANTE DEL TEMPO CHE HAI A DISPOSIZIONE!!!! Perchè se PER CASO ci fosse veramente UN DIO (come tu credi), una volta incontrato dopo la morte, ho la netta sensazione che ti prenderebbe a SBERLONI “2 a 2”, finche diventano dispari!!!! Per AIUTARTI A CAPIRE QUELLO CHE NON HAI CAPITO IN UNA INTERA VITA CHE TI HA DONATO: “LA VITA E’ IL METRO, IL PARAMETRO DI VALUTAZIONE”…. NON LA MORTE!!!!IgorABNormal
  9. La VIOLENZA si sconfigge con l’AMMORE…Coglioni Ti PREGO!!!! SMETTILA CON QUESTA MINCHIATA APOCALITTICA!!!!!  L’AMORE rappresenta “UNA CONNESSIONE, UNA INTERRELAZIONE”… La VIOLENZA è una modalità di espressione che dipende da ACCUMULI!!!!!  Un po’ come dire che per riparare un AEROPLANO è necessario dipingere i BINARI DELLA FERROVIA?!!?!?!?!?!?  Invece di “proseguire arrogantemente” nella via da INVASATO NEW AGE, “giocati la carta dell’UMILTA’ e prova a frequentare uno stage o assistere ad un corso di AUTODIFESA “per e tenuta da” VERI PROFESSIONISTI”!!!!! Poi consulta giornali quotidiani che ti riportano TUTTI I CASI INERENTI… e se riesci a “distaccarti per un secondo alla SORDA E PRESUNTUOSA SPERANZA in cui ti sei arroccata”, contatta qualche “vittima di violenze domestiche”!!!! E CHIEDI A “LORO CHE L’HANNO VISSUTA”  se l’AMMORE è stata la SOLUZIONE O PARADOSSALMENTE LA CAUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Per sconfiggere la VIOLENZA bisogna “comprenderne le dinamiche” e SMETTERLA DI ACCUMULARE!!!!!! (mentre proprio per AMORE di solito si sceglie paradossalmente di ACCUMULARE E MANDAR GIU’!!!!!!) AMORE viene percepito “nei confronti degli altri a scapito di se stessi”!!! (se vuoi comprenderne di piu’ cerca “Sergio martella” o pedoclastia in rete… potresti rimanerne ILLUMINATO per sempre!!!)  Poche settimane fa ho avuto la possibilità di partecipare ad un dibattito con “Valentina Pitzalis”… la donna che è stata “bruciata viva” dal “marito innamorato!!!!”   E al di la di ogni “ragionevole dubbio” che si trattasse di un AMORE MALATO, eventualmente sarebbe da indagare a fondo “quel tipo di amore e RIPULIRLO dagli accumuli e dalle CREDENZE BECERE che l’hanno condizionato per anni, fino ad epilogare nel tragico evento di cronaca che ha scosso l’Italia intera nel 2011!!!! AMORE, VIOLENZA, PREPOTENZA, ARROGANZA, PRESUNZIONE… Il 99% delle parole che vengono usate quotidianamente non sono minimamente COMPRESE nel reale significato che le identificano!!!! Semplicemente, PER IGNORANZA, si appiccica loro “un significato in relazione a cio’ che si crede” (invece che comprendere), e poi si GIOCA A FARE GLI PSICOLOGI “ALLA CAZZO”  SFRUTTANDO LE DEVIAZIONI ED I BISOGNI AFFETTIVI CHE PURTROPPO HANNO “SEGNATO” L’ESISTENZA DI MOLTI INDIVIDUI “POCO RAGIONANTI”!!!!!! Perchè? Soddisfare il proprio “bisogno” di Amore (o connessione) e di Importanza (una buona lettura sui bisogni umani di Abraham Maslow potrebbe essere molto chiarificatore!)

E’ VERAMENTE “ORA DI FINIRLA” con queste “stronzate sull’AMMORE” da parte di GURU, SANTONI, ILLUMINATI, INVASATI E FATUCCHIERI DI TURNO!!!!   I secoli passano, ma per certe “menti” il retaggio intellettivo è FERMO e FOSSILIZZATO nel PALEOZOICO!!!! Quando l’individuo medio aveva un background esistenziale estremamente “Limitato”!!!!

La piaga di oggi è l’ARROGANZA e la PRESUNZIONE!!!! ( che producono ed alimentano IGNORANZA!)

Le uniche cure sono L’UMILTA’ per comprendere, LA VOLONTA’ per trasformare e la DETERMINAZIONE per consolidare un CAMBIAMENTO REALE e INTELLIGENTE!!!!

Attenzione quindi ALL’IMMONDIZIA spacciata per “qualcosa di buono”!!!!

In questo articolo ho voluto “riportare” 9 degli IMPOSTORI che hanno afflitto la mia mente in passato e quella di persone a cui tengo molto… MA NELLA REALTA’ QUESTI “IMPOSTORI” SONO MOLTI DI PIU’!!!!! E si trovano costantemente la PORTA APERTA “ogni volta che non scegliamo di indagare e comprendere“!!!!

Incontro costantemente UN SACCO DI GENTE… e le domande che gravitano nella mente media sono piu’ o meno sempre le stesse… e purtroppo UNO DEI PROBLEMI REALMENTE PIU’ RADICATI è che si vive nella presunzione che “continuando a fare le stesse cose di sempre”, qualcosa cambi… non solo, ma con la speranza che  questo porti a CAMBIARE IN MEGLIO!!!!!!!!!

Le cose possono cambiare… MA PRIMA BISOGNA CAMBIARE MODO DI “USARE LA PROPRIA TESTA”!!!

Le cose possono SICURAMENTE “MIGLIORARE”… ma indagando e ragionando PRIMA, PER REALIZZARE UNA VIA DI “MIGLIORAMENTO”!!!

Lo si sà da secoli… alcuni detti come quello citato  “del chi vive sperando…” lo testimoniano allegramente…

E se a distanza di DECENNI, nonostante l’abbondanza di mezzi e di risorse, le cose non sono “per molti” ancora cambiate, SIGNIFICA CHE GLI IMPOSTORI A CUI DANNO CON SUPERFICIALITA’ ASILO E RISTORO nella propria mente, stanno “tutt’oggi proliferando nella piu’ profonda inconsapevolezza degli affittuari“!!!

ATTIVA AL PIU’ PRESTO  LA “MODALITA’ VATER OFF“… E qualcosa di “differente” l’avrai finalmente attuato!!!

 

Credere senza comprendere = caccapupu’….  SEMPRE!!!

NO, NON LO DICO IO… io l’ho solo compreso…

Lo dicevano Gandhi, Gurdjieff, lo stesso Gesù (se impari a leggere per comprendere)…

Se leggi credendo “e basta” , rimarrai sempre focalizzato sulla “superficie”… guardandoti i vestiti e riempendoti di merda finche ti sorridi da solo allo specchio per “immaginarti come ti VEDONO GLI ALTRI”…!

Sarai il MIGLIOR VATER per ogni “furbo” che incontrerai… almeno fino a quando “non ti stuferai di identificarti in esso” plagiato dai tuoi “impostori”, e accetterai il RAGIONEVOLE PREZZO di “passare per stronzo/a”, invece di DIVENTARCI INCONSAPEVOLMENTE GIORNO DOPO GIORNO!!!

 

– Sergio-

Categorie: Senza categoria